Post by harkundmarkprevas on Feb 16, 2022 18:37:25 GMT 10
------------------------------------------
▶▶▶▶ Racing Fever: Moto ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Racing Fever: Moto IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molti soldi hack ▞▞▞
▞▞▞ Racing Fever: Moto 2022 version ▞▞▞
Ancora non ho giocato al gioco, ma la grafica è buona Ma si sta facendo tardi per scaricare, per favore guardalo. Puoi aggiungere auto al suo interno. Allora sarà divertente. Dopo aver giocato racconterò del gioco ok questo è tutto
Molto ben messi insieme, ma!, potresti forse migliorare i suoni delle moto.. mi piacciono i controlli così come la velocità delle moto non sono realistiche. Per favore, puoi fare qualche ricerca in più sulle loro velocità... grazie per il fantastico gioco.
Fa schifooooooooooooooooooooo
ottimo gioco ma le statistiche non vengono visualizzate correttamente alla fine di una gara. Ho uno screenshot se gli sviluppatori vogliono vedere. per esempio. Vinci la gara ma il tempo indicato dall'avversario è inferiore al tuo.
È un ottimo gioco ma il problema è che il multiplayer non funziona 😊😊😊
Super fantastico e il miglior gioco a cui abbia mai giocato, ho giocato a molti giochi di corse e molti altri generi, ma quando ho visto questo gioco da ieri in poi questo è il mio gioco preferito che abbia mai provato
le moto costano troppo
ha i migliori controlli e anche la migliore grafica,
Highway Traffic Racing Fever per Samsung Galaxy Golden
Racing Fever: Moto Yarış sbe
Il miglior gioco di sempre. Quando ho iniziato a giocare, ho pensato che sarebbe stato un altro gioco pieno di micro transazioni in cui la bici e altre cose nuove si sarebbero consumate dopo un paio di gare. Questo non è affatto vero. Se continui a giocare a gare e guardi gli annunci per raddoppiare i soldi, non avrai mai problemi con questo gioco. Ma devi stare attento all'acquisto di nuove bici perché alcune bici non valgono affatto, ma ci sono alcune bici kew che sono super, con un buon rapporto qualità-prezzo, quindi se confronti la bici successiva e non è molto grande di quella attuale, risparmia soldi fino a quando non sarai in grado di acquistare la prossima bici buona che sia buona per i soldi. Mi è piaciuto molto il gioco e tutto.
Racing Fever: Moto Sacīkstes alrn
Questo gioco è stato buono fino a quando non è apparso il pulsante di riavvio del gioco. Perché metti qualcosa del genere. Tutto quello che hai fatto può andare via con un bottone accidentale. Questo gioco è pessimo, pessimo.
molto bello ma sarebbe da migliorare il suono e magari non mettere una vasca che sembra un t-max 2 tempi all'inizio, per il resto molto bello da aggiungere l'online
Sfide ampie però bonus troppo difficili
un bel desiderio che iniziassimo con una maggiore varietà di biciclette e che le strade avessero curve e colline tortuose e potessero gareggiare con altre bici
Mi piace questo gioco, do questo 5 stelle perché il gioco non ha ritardi e biciclette super dising, mi piace molto questo gioco
Questo gioco è fantastico, la grafica è buona e facile da capire e ci sono molte modalità, ma altri giochi di corse a cui ho giocato non hanno molte modalità, quindi secondo me questo gioco è il miglior gioco di corse.
Questo gioco è davvero FANTASTICO. Mai visto un gioco così realistico e fantastico, una bella grafica e controlli facili L'unica piccola lamentela è che durante le gare, le piste sono dritte. Dovresti anche dare alcune curve. In effetti, dare alcune curve aumenterà anche il brivido. A parte questo, il gioco è davvero buono e merita non meno di 5 stelle.
Mi piace molto la fotocamera con il 3° angolo.. solo una cosa mi infastidisce è il modo in cui il corpo del motociclista si muove sulla bici durante le manovre.. Non sembra così bello.. A proposito, il gioco è un timepass troppo buono..
Racing Fever: Moto Sacīkstes alrn
Gioco molto bello e mi piace ma per favore non farlo non potremo giocare al capitolo 3 anche se completiamo il capitolo 1 e 2 del 100% ciascuno fino a raggiungere il livello 13
il gioco è una gigantesca BUGIA I giocatori "reali" sono per il 90% bot che non accelerano nemmeno, vanno solo a 20 mph... quando vinco le gare "online" non ottengo il premio a meno che non guardi un annuncio altrimenti ricevo solo 2- 3k e 0 dal premio della gara stavo pensando di spendere un po' di soldi in questo gioco grazie a dio non l'ho causato è un imbroglione gigante tutto è falso in questo gioco voi ragazzi dovreste vergognarvi
OK, quindi ho avuto il gioco da alcuni mesi e alla fine mi sono stufato di tutte le pubblicità e del continuo tormento per guardare video per la doppia bolla... Solo per non ricevere detto denaro...
Il problema con questo programma è che dopo aver reinstallato le informazioni in precedenza non supportavi nemmeno Google Play
Dovrebbe essere un po più facile.guadagnare soldi
Non voglio dare almeno una stella, ma riconoscere il commento che verrà dato questo è il peggior gioco che ho giocato, l'impostazione è un peccato e quando sto giocando la barra bianca si presenta al centro dello schermo è irritante
Il gioco è buono ma un ritardo di 1 secondo ha un problema che non va bene mi sono bloccato molte volte con un ritardo di 1 secondo nel gioco, per favore correggilo e rispondimi anche
Il peggior gioco che puoi sbloccare tutte le fasi, ma a volte si sblocca fino a 2 fasi e dice di raggiungere la mappa 13 per sbloccare questa fase
Ottimo gioco ma ho riscontrato un problema nello sblocco del livello 13. Ho completato tutte le sfide del livello 12 ma non riesco ancora a passare al livello 13. Sono completamente bloccato qui.. qualcuno può aiutarmi su questo.
È così difficile che può far infuriare un papa a causa del fatto che questo gioco è così complicato, quindi non perdete tempo.
Do tre stelle perché non possiamo giocare in multiplayer, ma questa app è così buona Continua così
Mi piace molto questo gioco Lo adoro molto bel gioco molto bello gioco molto bello gioco molto bello molto bello molto bello molto bello molto bello Mi piace molto gioco questo gioco è molto bello gioco molto buono gioco senza che stai usando e senza rete Internet senza usando che sono entrambi bassi MB mein entrambi di nuovo molto bello problema di gioco di corse in bicicletta aaina parvaledu chala watch kochu ganga Putra st portale disturbo quale fine gioco sto dando cinque stelle perché mi piace questo gioco amo questo gioco ti amo anche tu t
Aggiungi delle curve e cose del genere. Comunque bel gioco
Racing Fever: Moto Yarış sbe
Adoro davvero questo gioco. Così divertente e avvincente, solo che alcune fasi richiedono più concentrazione, specialmente quando c'è un po' di neve, non favorevole per i miei occhi. Tutto il resto 😘😘
E molto reale
Bel gioco di moto
Questo gioco è il migliore, ma dovresti aggiungere più grafica che sono i migliori.
Racing Fever: Moto Thumbnail. android ios. Gratuito. L'azienda: Gameguru Genere: Corse Valutazioni: 512.449 Nota: 4.2 Aggiornato: 16/03/2020
Mountain Climb 4x4 : Offroad Car Drive રેસિંગ wudc
Bel gioco, ma troppe aggiunte! E per favore correggi la modalità multiplayer
I controlli sono i peggiori La bici non può andare a destra o a sinistra È solo inclinata sul lato sinistro
La funzione multiplayer non funziona mai. Competere con i nostri amici non farà che rendere tutto questo molto più interessante. Si richiede che questo problema venga risolto il prima possibile. Altrimenti, il gioco è fantastico!
Smette sempre di scaricare all'82%, non una, non due volte... solo uno spreco di dati
Ho ridotto di 2 stelle il posizionamento dei tuoi annunci, non riesco a guardare il prezzo della bici o a trovare il pulsante delle impostazioni mentre gioco con la mia Internet su .. per favore aggiustalo è molto fastidioso e mi ha completamente sconvolto l'umore di giocare a questo fantastico gioco
Grafica molto buona per un gioco gratuito come questo. Sto solo sperimentando che la motocicletta sbandava spesso automaticamente.
È divertente come finisco tutte le gare e il mio telefono sia andato perso e quando lo scarico di nuovo, non c'è alcuna opzione per connettere Google Play e continuare quello che avevamo l'ultima volta. Cosa c'è di sbagliato in questo?